PER GARANTIRE UNA BUONA SICUREZZA NELLE AZIENDE INSTALLATE I SISTEMI DI ALLARME

Le aziende sono sempre state un punto di attrazione per i ladri per questo motivo è opportuno procedere all’installazione di sistemi di sicurezza come gli impianti di allarme.

A Ravenna e Faenza TS si occupa della progettazione, del montaggio e della manutenzione di impianti di allarme per uffici, capannoni, archivi di biblioteche, aziende, musei e tanto altro ancora.

Nel periodo in cui viviamo è importante garantire la sicurezza di ogni singola persona e anche della struttura per evitare l’insorgenza di incidenti!

Per ciò se avete un’azienda mettete al sicuro i vostri dipendenti, voi stessi e anche i vostri beni perché oggi è facile farlo!

Contattate TS perché prevenire è meglio che curare!

CURARE OGNI MINIMO DETTAGLIO

Prima di installare un impianto di allarme in un’azienda, in un capannone o in un ufficio è fondamentale, prima di ogni altra cosa, fare un’attenta analisi della struttura.

A differenza di un impianto civile quello aziendale dovrà essere più potente e soprattutto dovrà avere molte più strutture periferiche.

Molto importante è la scelta del luogo dove posizionare i vari sensori.

Un’azienda è una struttura più grande rispetto ad un appartamento e sicuramente all’interno di essa vi sono oggetti importanti e anche costosi, come computer, dati, stampanti ecc.

Per ciò è davvero fondamentale l’installazione di un buon sistema di allarme!

DIVERSI TIPI DI IMPIANTO

I sistemi di allarme possono essere di due tipi: senza fili e con i fili. I sistemi senza fili fanno parte degli impianti wireless e sono sempre più utilizzati grazie ai loro vantaggi.

I fattori positivi sono davvero tanti:

  • Prezzo economico: rispetto ai sistemi tradizionali, con i fili, hanno un costo più basso
  • Montaggio comodo e veloce: a differenza degli allarmi con i fili questi non richiedono nessun intervento sui muri e per ciò sono molto più veloci da installare

Gli impianti con i fili richiedono un intervento più mirato e necessita un tempo maggiore!

NON BISOGNA DIMENTICARE UNA MANUTENZIONE PERIODICA

Per garantire una buona funzionalità del sistema di sicurezza e quindi, anche, di tutta la struttura e di chi vi lavora è importante eseguire un controllo periodico.

Gli allarmi, come ogni altra cosa, può usurarsi e con il passare degli anni smettere di funzionare.

Questo può causare che se al momento di una rapina l’impianto non funzionasse e non scattasse l’allarme il ladro potrebbe fare tutto ciò che desidera con molta quiete.

Per evitare che ciò succeda è importante eseguire dei controlli e delle manutenzioni periodiche!

ASPETTATE IL LADRO O CHIAMATE TS?

A Ravenna e Faenza TS sistemi si occupa dell’installazione di allarmi per sistemi di sicurezza garantiti!

Ogni anno nelle aziende, capannoni e altre strutture del genere si verificano tantissimi furti.

Evitare tutto questo oggi è facile, grazie a impianti sempre più innovativi e precisi!

Quindi non perdete tempo a mettere in sicurezza voi, la vostra azienda e i vostri dipendenti: chiamate TS ed ad un costo concorrenziale eseguirà un lavoro unico!