IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER AZIEDNE PIU’ SICURE

Nelle aziende, negli stabilimenti industriali o nei parcheggi è molto utile, per motivi di sicurezza, montare gli impianti di videosorveglianza. TS si occupa dell’installazione di telecamere per il monitoraggio di determinati ambienti.

Opera a Ravenna con grande esperienza e competenza!

Per tutelare oggetti di qualità, dati importanti e anche le persone, soprattutto in ambienti lavorativi come i capannoni, i magazzini e le aziende scegliere di installare un sistema di videosorveglianza è molto utile!

Quindi rendete le vostre aziende più sicure e anche più controllate, basta contattare TS e il gioco è fatto!

OGNI TIPO DI IMPRESA PUO’ ESSERE PROTETTA

Ogni azienda è formata da un team di persone e non importa quale sia il numero di essi la sola cosa importante è garantire un’ambiente tranquillo e vivibile con serenità.

Il posto di lavoro, tante volte, è vissuto molto di più di ogni altro luogo. Dati certi dicono che la maggior parte dell’agente vive più a lavoro che in casa propria.

Per tali motivi è importantissimo assicurare che tutto sia ben custodito e protetto dall’arrivo di certi malintenzionati.

Gli impianti di videosorveglianza sono molto efficaci e permettono di monitorare ogni punto che si considera “a rischio”.

Prima di installare un impianto di videosorveglianza è opportuno fare un’attenta analisi dell’intero ambiente per capire quale sistema più si addice alla struttura e quale sono i punti strategici per posizionare le telecamere

VIDEOSORVEGLIANZA E PRIVACY

Per quanto riguarda il tema della videosorveglianza si è parlato tanto anche nel mondo politico. Infatti sono state emanate delle normative molto chiare per rispettare la privacy.

Il Garante della privacy ha fornito delle regole precise a chi svolge attività di videosorveglianza.

Questi sistemi devono seguire delle regole molto precise per non danneggiare il diritto della privacy che ogni persona ha. Per tale motivo i soggetti sottoposti a monitoraggio tramite telecamere hanno l’obbligo di essere informati.

Il Codice Civile permette l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza per garantire la sicurezza di ogni singolo cittadino e anche la possibilità delle intercettazioni.

È importante sapere che gli impianti di videosorveglianza devono essere installati in una seconda fase.

Infatti per prima cosa vanno usati altri sistemi di sicurezza e se questi risultano inefficaci allora si installa un impianto di videosorveglianza.

COME SAPERNE DI PIU’

A Ravenna TS si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti di videosorveglianza per ogni tipo di azienda.

È molto importante, soprattutto ai nostri giorni, garantire una buona sicurezza di ogni ambiente lavorativo. Per tale ragione è d’aiuto installare un sistema di videosorveglianza.

Contattate immediatamente TS e vi saprà consigliare l’impianto più adatto alle vostre esigenze.

Con prezzi straordinari avrete un prodotto di alta qualità!