L’ANTIFURTO IDEALE PER UNA CASA A PROVA DI LADRO

Essere sicuri vuol dire essere senza preoccupazioni, ma come si può essere sereni nella propria casa ai nostri giorni e cosa vuol dire questo?

Non avere preoccupazioni a casa vuol dire andare a letto e dormire serenamente, partire per una vacanza e non avere nessun tipo di timore di ciò che si è lasciato oppure stare a casa soli senza ansia.

Tutto ciò è possibileTS sicurezza a Forlì e Cesena è specializzato nell’installazione di antifurto delle migliori marche per abitazioni di ogni tipo! Appartamenti, ville e condomini saranno totalmente al sicuroTS offre vari tipi di sistemi antifurto compresi quelli senza filo per garantire un servizio a 360 gradi ad ogni singolo cliente!

Oggi è possibile stare veramente tranquilli ed avere una casa a prova di ladro basta solo contattare il leader degli antifurto a Forlì e Cesena!

Antifurto-casa-Forlì-Cesena
Antifurto-senza-fili-Forlì
Preventivi-per-installazione-antifurto-Forlì
Ville-con-antifurto-senza-fili-Forlì

SICUREZZA IN CASA

Per sentirsi realmente sicuri in casa propria si deve fare un’attenta analisi della casa e del luogo dove è posta.

Per diminuire la possibilità di rapine, intrusioni e incidenti vari è davvero molto importante attuare delle tecniche che servono a prevenire ogni tipo di situazione di emergenza.

È fondamentale fare un’attenta analisi dei rischi, capire chi vi abita in casa e se quindi vi sono bambini, anziani o adulti e studiare il tipo di sistema antifurto che deve essere installato.

COS’E’ UN IMPIANTO ANTIFURTO?

Per impianto antifurto si intende un sistema elettronico anti intrusione che garantisce la massima sicurezza delle persone e delle abitazioni.

Vi sono due principali tipi di antifurto:

  • Antifurto con sensori collegati con i fili, chiamati cablati
  • Antifurto senza fili, collegati attraverso le trasmissioni wireless

La maggior parte dei sistemi di antifurto è dotato dai sensori PIR, questi per garantire un buon funzionamento utilizzano le onde elettromagnetiche ad infrarossi per rilevare qualsiasi tipo di movimento.

I sensori ad infrarossi si attivano quando individuano una variazione del calore infatti quando una persona cammina, nella zona dove è installato l’antifurto, con lo spostamento l’energia prodotta è proprio il calore!

Anche spostamenti lentissimi producono energia e per questo motivo è assicurato che è impossibile sfuggire ai sensori PIR. L’impianto antifurto è realizzato anche con sensori magnetici, utilizzati maggiormente nelle porte e nelle finestre. Una parte importante dell’intero impianto è l’allarme e in particolare la potenza dell’allarme. Questo dato è misurato in decibel.

COMPONENTI PRINCIPALI DELL’IMPIANTO ANTIFURTO

Le parti principali dell’impianto antifurto sono le periferiche e la centraleLa centrale è il punto che genera il sistema.

Infatti quando un sensore rileva una situazione anomala dalla centrale partono gli avvisatori acustici e anche le chiamate. Le periferiche sono i sensori e le sirene. I primi sono quelli che controllano l’area dove sono installati, le sirene, invece, segnalano l’allarme attraverso l’avviso acustico e la luce lampeggiante.

Quest’ultime devono avere quattro fondamentale caratteristiche:

  1. Antistrappo
  2. Antischiuma
  3. Antiapertura
  4. Antiperforazione
Migliori-antifurto-per-abitazioni-Forlì
Appartamenti-con-sistemi-antifurto-Cesena
Installazione-antifurto-senza-fili-Cesena

QUALE ANTIFURTO SCEGLIERE?

Ai nostri giorni è possibile trovare diverse tipologie di sistemi di allarme.

Vi sono impianti senza fili, con i fili e con GSM.

Gli antifurto senza fili sono quelli più utilizzati perché permettono di essere installati in qualsiasi spazio senza avere nessun tipo di problema.

Questi sono collegati attraverso il sistema wireless. È fondamentale la scelta del sistema, ma anche il punto dove posizionare le periferiche!

Infatti devono essere ben nascosti per evitare che il ladro possa accorgersi dell’impianto!

Preventivi-per-migliori-ville-Cesena
Installazione-antifurto-in-casa-Cesena
i-migliori-antifurto-per-appartamenti

PREZZI E PREVENTIVI

A Forlì e Cesena TS è leader nella progettazione e nell’installazione di impianti antifurto!

Per sentirsi sicuri in casa la migliore soluzione è proprio quella di montare un sistema di allarme appropriato alle caratteristiche di tutto l’ambiente.

Per far ciò è importante affidarsi ad un personale qualificato, quindi non vi sentiti protetti, quando partite avete paura che i vostri beni non sia ben custoditi?

Chiamate TS e grazie a veri specialisti troverete le risposte ideali per lenire le vostre angosce con ottimi preventivi!

scelta-del-sistema
posizionare-le-periferiche
potenza-della-allarme