CON L’ANTIFURTO SATELLITARE TENETE AL SICURO NON SOLO LA CASA MA ANCHE LA VOSTRA AUTO O LA MOTO

TS opera a Cesena e Faenza e si occupa dell’installazione dell’antifurto satellitare con GPS.

Questo particolare tipo di sistema è un dispositivo elettronico che viene montato solitamente sui veicoli come moto, auto o barca, ma anche in casa per impedire ogni tipo di furto!

Da TS è possibile trovare prodotti di alta qualità come i marchi: Bentel, Inim, Artech, Aus, Satel, Logisty, Daitem e Visonic con una garanzia di tre anni.

Quindi prima che venga fatto il furto e che il reato resti anche impunito contattate TS per sapere quanto costa l’installazione dell’impianto antifurto e per avere maggiori informazioni in campo tecnico e funzionale.

COME FUNZIONA UN IMPIANTO SATELLITARE

Con il passare degli anni la tecnologia satellitare, chiamata anche wireless, è sempre più utilizzata per vari sistemi. Tra questi vi sono gli antifurti. Gli impianti antifurto satellitari sono sempre più venduti grazie ai diversi vantaggi che offrono, soprattutto in campo economico. Altri lati positivi sono: non dovere fare dei lavori di muratura e installare il sistema in poco tempo.

Un impianto antifurto satellitare è molto affidabile e sicuro!

Per montare un sistema satellitare è importante fare un’attenta analisi della casa o anche della moto o dell’auto perché si deve studiare ogni singolo apparecchio.

I sensori dell’antifurto sono sempre in contatto con la centrale quindi nel momento in cui i sensori stessi dovessero essere manomessi entrerebbero in gioco gli allarmi per manomissione.

Questo sistema permette di evitare il furto anche quando il ladro vuole fare il furbo!

PREZZI E PREVENTIVI

Per avere maggiori informazioni per quanto riguarda i sistemi di antifurto con GPS basta contattare TS sicurezza.

Essa opera a Cesena e Faenza con massima esperienza e competenza!

Per qualsiasi tipo di informazione anche riguardante il costo basta chiamare!

TS mette in sicurezza ogni vostro bene!