CONTROLLO E MANUTENZIONE DI UN ALLARME INCENDIO

L’impianto di allarme incendio è molto importante per la buona sicurezza di un ambiente e delle persone che vi abitano. Per questo è fondamentale non solo installarlo, ma anche tenerlo sotto controllo!

TS sistemi di sicurezza si occupa non solo della progettazione e dell’installazione, ma anche della manutenzione e della verifica di funzionamento!

Questo perché cerca di curare a 360 gradi ogni cliente e soprattutto lo vuole proteggere da qualsiasi potenziale incidente! È molto importante la manutenzione del sistema di rivelazione fumi, della campana e dell’allarme.

Una riparazione urgente di questi sistemi garantisce una maggiora sicurezza dell’aziende quindi non perdete tempo e chiamate!

SICUREZZA ANTINCENDIO

Luca Tarlazzi e Alberto Salvadori hanno a cuore ogni singolo cliente per tale motivo tengono molto anche a controllare e monitorare i sistemi di allarme.

Così facendo possono verificare il corretto funzionamento di tutti gli impianti e quindi anche la sicurezza di un edificio.

Anche il Registro della sicurezza antincendio ha dichiarato che la manutenzione, in questo settore, è di fondamentale importanza per una buona prevenzione!

Nel Testo Unico della sicurezza sono riportate normative specifiche.

I sistemi di allarme incendio devono essere controllati periodicamente e ciò deve essere anche registrato.

È importante comunque controllare sul display che la centralina dell’impianto non segnali eventuali errori o anomalie. In questo caso si deve contattare immediatamente un tecnico!

PREZZI E PREVENTIVI

TS sistemi di sicurezza opera a Ravenna e Forlì.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni offre un servizio di alta qualità e a 360 gradi!

Se avete un impianto di sicurezza è importante sapere che una buona manutenzione va eseguita per un’ottima prevenzione!

Quindi contattate immediatamente TS e un tecnico verrà immediatamente a casa vostra!