IMPIANTI PER ANTIFURTI NEI NEGOZI

Ogni giorno aumentano sempre di più i furti e soprattutto nei negozi. Inoltre il 94% di essi resta impunito!

Questi dati, naturalmente, sono preoccupanti e per ciò sono prodotti un notevole numero di impianti antintrusione e antifurti!

TS a Ravenna e Forlì si occupa della vendita e della manutenzione di antifurti, nebbiogeni, fumogeni e impianti che permettono di avere una maggiore sicurezza nei negozi, nelle gioiellerie e nei locali.

È importante sapere che il 95 % dei ladri appena sente il suono delle sirene degli antifurti scappa. Quindi non perdete tempo contattate immediatamente TS sistemi per avere maggiori informazioni sui prezzi e sui preventivi!

AGEVOLAZIONI FISCALI

A partire dal 1998 sono state introdotte tantissime agevolazioni fiscali per quanto riguarda l’istallazione di un impianto di allarme.

Queste agevolazioni sono finalizzate per prevenire il rischio di atti illeciti da parte dei ladri e dei teppisti.

A maggio del 2012 è stata pubblicata la normativa italiana CEI 79 -3 con l’obiettivo di descrivere un processo proficuo per la progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti di allarme.

Con questa normativa i progettatori, gli installatori e i collaudatori dell’impianto di allarme sono molto tutelati e sono costretti a rispettare le leggi per la realizzazione dei sistemi di allarme.

Gli impianti d’allarme infatti per essere funzionali devono essere certificati e garantiti anche con il passare degli anni.

Per far ciò è importante affidare il lavoro a dei veri professionisti.

ANTIFURTI ADATTI

Gli antifurti sono i sistemi elettronici anti-intrusione più utilizzati per quanto riguarda i negozi.

Quelli più utilizzati in questi ambienti sono quelli che utilizzano il sistema wireless.

È molto importante scegliere un antifurto con una potenza di allarme acustico molto elevata per far sì che ci si accorga immediatamente dell’imprevisto!

È fondamentale sapere che gli antifurti sono composti da: una centrale, i sensori e le sirene.

La centralina avvia gli avvisatori acustici, i sensori invece sono gli elementi che controllano i movimenti, le sirene segnalano l’allarme.

È molto importante studiare i punti di intrusione. Valutare infatti con molta cura i fattori di rischio può ridurre notevolmente le potenzialità di un furto. I sistemi di allarme fatti devono essere realmente adatti all’ambiente dove devono essere installati!

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Gli impianti antintrusione sono dei prodotti realmente innovativi.

Installare antifurti in negozio o nelle gioiellerie diminuisce tantissimo la causa di furti.

TS a Ravenna e Forlì si occupa della vendita e della manutenzione di impianti antintrusione, nebbiogeni, fumogeni e tutto ciò che è necessario per una buona sicurezza.